martedì 22 maggio 2012

Crociera Nerazzurra 2013!

Un'esperienza unica, sulla più bella nave da crociera che solca il Mediterraneo, la "Navigator of the Seas", dedicata ai tifosi nerazzurri.

Per info e costi clicca qui

La data: dal 16 al 23 giugno 2013, da prenotare con grande anticipo, per una settimana che toccherà i porti italiani, greci e turchi. Un regalo nerazzurro ai primi mille tifosi che la sottoscriveranno.

La crociera: si parte all'ora del tramonto da Roma, dal porto di Civitavecchia. Sosta in Sicilia, a Messina, il secondo giorno. Relax a bordo per il terzo giorno, mentre una delle 5 gemelle di "Classe Voyager" fa rotta verso Atene, dove attracca il quarto giorno al porto del Pireo. Quinto giorno, sosta a Ephesus, in Turchia e poi sesto giorno a Creta, al porto di Chania. Settimo giorno di navigazione piena verso Civitavecchia, dove si arriva di prima mattina l'ottavo giorno.

La nave: "Navigator of the Seas" di Royal Caribbean ospita fino a 3.600 persone, con 1557 camere tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne. Offre un'ampia scelta di ristoranti tra cui il ristorante principale su tre livelli, la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Perché la Crociera Nerazzurra: perché è unica, è dedicata all'Inter perfino nei dettagli cromatici. È un modo per godersi una vacanza fra nerazzurri, trascorrere il tempo in località meravigliose e un ambiente di assoluto comfort. Le sorprese, sempre in chiave interista, non mancheranno.

Potrete: visitare la Sala delle Coppe che verrà allestita a bordo e farvi fotografare con i Trofei, fare shopping nell'Inter Store, seguire un corso allenatori, aperto per chi vuole sentirsi un mister anche per solo un giorno, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni all'Inter Camp, la scuola calcio con i nostri allenatori, divertirvi a scoprire chi sono i vostri compagni di viaggio, qualcuno ve lo ricorderete senz'altro con la maglia dell'Inter in campo.

Nessun commento:

Posta un commento